News

13/11/2019

A NOVEMBRE CONTINUA IL TOUR DELLA SALUTE DI ENTE MUTUO

A novembre continua il “tour della salute” organizzato da Ente Mutuo Regionale, Società di Mutuo Soccorso che offre assistenza sanitaria integrativa ai Soci di Confcommercio e ai loro familiari, iniziato nel mese di giugno con quattro appuntamenti dedicati alla salute e al benessere, per sensibilizzare le persone sull’importanza di seguire un corretto stile di vita al fine di salvaguardare la salute. Visto il grande successo riscontrato tra il pubblico, Ente Mutuo ora propone il corso ECM “Una vita da Donatore di sangue: si dona e si salva, ci si tutela e si vive meglio”, organizzato in collaborazione con AVIS Milano, che avrà luogo lunedì 18 novembre presso la sede di Confcommercio Milano e rivolto a medici, biologi, infermieri, TLB ai quali verranno riconosciuti 7 crediti. Durante l’evento, un team di esperti affronterà temi riguardanti l’importanza di donare il sangue e lo stato di salute del donatore.

Per tutti coloro che fossero interessati, è possibile iscriversi tramite il portale Eventbrite https://www.eventbrite.it/e/biglietti-una-vita-da-donatore-di-sangue-si-dona-e-si-salva-ci-si-tutela-e-si-vive-80276331669

Verrà data la precedenza agli iscritti con crediti ECM, quindi la possibilità di partecipazione sarà confermata via mail.

Il secondo appuntamento sarà il prossimo 27 novembre presso la Pasticceria Sartori in via Volta, 14 ad Erba: si tratta del secondo incontro dell’iniziativa “Alimentazione, stili di vita e attività fisica”, durante il quale il Dottor Paolo Godina, di CAB Polidiagnostico, e il Dottor Frigerio, di Como Fitness Club, saranno a disposizione del pubblico per definire quali siano le linee guida per una corretta alimentazione ed attività fisica. Per partecipare è gradita gentile conferma a info@confcommerciocomo.it o telefonando 031 24 41 (rif. Jessica Mari).